Spillatrice per birra Klarstein Hopfenthal

Cerchi una spillatrice di birra che sappia unire un design moderno con funzionalità di buona qualità. Klarstein Hopfenthal è un elettrodomestico da cucina potrà aiutarti a rendere divertenti e particolari le tue serate in famiglia o con gli amici. E ti sembrerà di essere in un bar pur trovandoti all’interno della tua dimora. Questo modello di spillatrice è compatibile con ogni fusto di birra da 5 litri che puoi acquistare sul mercato, così da avere birra fresca in qualsiasi momento.

Chi ama il gusto di una buona birra, soprattutto per trovare refrigerio in estate, non potrà più farne a meno!

Caratteristiche della spillatrice per birra

Klarstein Hopfenthal lavora in modo silenzioso, andando a erogare birra grazie alla pressione regolabile con la quale avrai sempre la giusta schiuma alla temperatura che più preferisci. Grazie al suo sistema refrigerante potrai gustarti una birra fresca a 4,5°C, sempre frizzante e senza utilizzare le cartucce di CO2.

Klarstein Hopfenthal

Klarstein Hopfenthal

Offre buona stabilità sul piano di lavoro grazie ai piedi antiscivolo posizionati nella parte inferiore. Ha un consumo ridotto di appena 72W e le sue dimensioni sono molto accessibili: 44 × 33 × 44 cm di spazio totale che potrai sistemare con facilità nella tua casa. Il suo peso invece è di 7 kg.

E’ dotato di un display LED con il quale riuscirai a controllare la temperatura ma è soprattutto facile da pulire. Abbiamo notato che alcune delle sue componenti sono smontabili e possono essere lavate in lavastoviglie. Da notare che il dispenser per birra è solo uno, ma ha una superficie di appoggio capace di contenere due bicchieri.

I vantaggi della spillatrice per birra Klarstein Hopfenthal

Sono tanti i vantaggi legati all’acquisto di una spillatrice come questa, soprattutto grazie alla poca energia che è in grado di consumare. Non ti serviranno più bottiglie di birra da tenere in frigo, ma potrai sempre servire un prodotto fresco e gustoso.

Ti consigliamo, prima di inserire il barilotto all’interno della macchina, di conservarlo in frigorifero. In questo modo raggiungerà prima la temperatura richiesta. Considera infatti che la spillatrice, per arrivare a 4°C, avrà bisogno di circa 4 o 5 ore, mentre il tempo sarà ridotto inserendo il fusto al fresco con un po’ di anticipo.

Un altro vantaggio importante che abbiamo notato è legato all’assenza dell’uso di cartucce di anidride carbonica. La macchina lavora con un sistema di pompaggio integrato che riesce a mantenere costante la pressione del fusto di birra. E inoltre ne mantiene la gasatura originale fino a 7 giorni.

Leave a Reply